Venerdì, 26 Novembre 2021 19:48

Misure anti Covid da osservare per accedere ai colloqui.

Written by
Rate this item
(1 Vote)

Misure anti Covid

da osservare per accedere ai colloqui

Si ricorda ai candidati, che ai sensi all’Avviso Pubblico selezione di figure professionali per il conferimento di incarichi nell’ambito del Progetto “TEMPESTA DI SORRISI J”, l’obbligo di presentazione al colloquio muniti di una valida Certificazione verde COVID-19 (Green pass).

I candidati devono presentarsi muniti di un documento di riconoscimento, in corso di validità, ed indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso alla sede di svolgimento dei colloqui sino all’uscita, la mascherina di protezione delle vie respiratorie.

In ottemperanza al Protocollo interno di Regolamento delle misure di contrasto alla diffusione del Covid-19, i candidati dovranno evitare di presentarsi presso la sede della selezione:

  1. se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:

-         temperatura superiore a 37,5°C e brividi;

-         tosse di recente comparsa;

-         difficoltà respiratoria;

-         perdita improvvisa dell’olfatto o diminuzione dell’olfatto, perdita del gusto o alterazione del gusto e mal di gola;

  1. se sottoposti alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19.

I candidati, comunque, verranno sottoposti al controllo della temperatura mediante termo- scanner. Il candidato al quale dovesse essere rilevata una temperatura superiore a 37,5° non potrà sostenere il colloquio con conseguente esclusione dalla procedura di selezione.